villa godenano

La Villa

Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire come a casa, portandovi in un accogliente calore familiare e creando occasioni di vacanza su misura.

Si trova in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro storico di Castellina in Chianti (400 m circa); a 15 km da Monteriggioni, piccolo borgo medievale; a 18 km da Colle di Val d’Elsa, città del cristallo; 20 km da Siena, la rinomata città del Palio; a 32 km da San Gimignano, patrimonio dell’UNESCO famoso per le sue torri; a 38 km da Certaldo, città del Boccaccio; 46 km da Volterra, celebre per l’estrazione e la lavorazione dell’alabastro; a 45 km da Firenze, la culla del rinascimento; a 105 km da Pisa, con la sua torre pendente e a 100 km dalla costa toscana.

relax

La piscina

La bellissima piscina è un angolo di paradiso, grazie alla vista panoramica sulle colline del chianti e i vigneti toscani. E’ dotata di ombrelloni, lettini da sole, tavolini e sedie. A bordo piscina potrete gustare fantastici drink, centrifugati di frutta e verdura e bibite fresche. La villa è circondata da un parco secolare di circa due ettari, curato nei minimi dettagli, all’interno del quale si trova uno stagno con tartarughe e pesci, una fonte antica con ninfee e una madonnina risalente al secolo scorso. E’ ideale per una pausa rigenerante, passeggiando tra i suoi maestosi alberi respirando l’aria pura della campagna toscana. All’interno del giardino all’italiana, si trova un campo da tennis.

GUSTO

Colazione

La colazione a buffet viene servita dalle 8:00 alle 10:00 nella sala al piano inferiore con accesso diretto al giardino.

Su richiesta disponiamo anche di prodotti per intolleranze e allergie, tra cui celiachia.

I SERVIZI DI VILLA GODENANO

Scopri i nostri servizi

Giardino

Un ampio giardino panoramico dove trascorrere piacevoli momenti ammirando la vista sulle colline del Chianti.

Internet Wi-Fi

Tutte le aree comuni e le camere di Villa Godenano sono provviste di connessione wi-fi gratuita.

Ristorante

Il ristorante di Villa Godenano offre piatti tipici della tradizione toscana preparati con materie prime di ottima qualità.

Piscina panoramica

Una meravigliosa piscina con vista panoramica sulle colline toscane e i vigneti. Ombrelloni e straio a disposizione degli ospiti.

12 camere

Villa Godenano dispone di 12 camere di diversa tipologia, con tv a schermo piatto, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, tende oscuranti, kit coresia, ampie finestre con vista sul Chianti o sul giardino, pavimenti in parquet, moquette o cotto.

Servizi su richiesta

servizio transfer dal terminal di arrivo/partenza; noleggio auto, scooter e biciclette; trattamenti benessere; corsi di yoga; tour giornalieri alla scoperta del territorio circostante e le sue bellezze; wine tour nel Chianti; lezioni sul vino di primo e secondo livello con visite in vigna e lezioni di cucina per conoscere i segreti dei piatti della tradizionale locale.

ospitalità

Le nostre camere

King Suite con Vista panoramica

Suite con terrazza privata panoramica

Suite con vista giardino

Junior Suite con vista giardino

Matrimoniale comfort con patio

Matrimoniale con vista giardino

King Suite con Vista panoramica

Suite con terrazza privata panoramica

Suite con vista giardino

Junior Suite con vista giardino

Matrimoniale comfort con patio

Matrimoniale con vista giardino

GALLERY

Immagini della villa